Centro Sportivo Scolastico  a. s. 2018 – 2019

Questa sezione è dedicata alle attività sportive diurne e pomeridiane che coinvolgono gli studenti dell'Istituto "Salvador Allende".

Dal mese di ottobre avranno inizio le attività sportive pomeridiane tenute da docenti dell’Istituto. Tali attività andranno ad implementare l’offerta formativa del nostro Istituto e saranno occasione di preparazione a gare e manifestazioni presenti sul territorio cittadino.

Avvio attività del Centro sportivo Scolastico.

Si comunica a tutti gli studenti e alle famiglie che le attività del Centro Sportivo Scolastico Allende-Custodi inizieranno nel mese di ottobre a partire dal giorno 8 secondo la seguente scansione:

• CORSO DI PALLAVOLO misto maschi e femmine - Venerdì dalle 14,15 alle 16,15. (Info prof.ssa Guerriero)
  • TORNEO PALLAVOLO CLASSI (info prof.ssa Guerriero)
  • CORSO DI CALCIO A 5 FEMMINILE (info prof.ssa Guerriero)
  • CORSO TENNIS PRIMO/SECONDO LIVELLO – lunedì/giovedì dalle 14,45 alle 16,45 (info prof. Rione)
  • CORSO FIT-BOX (info prof. Rione)
  • TORNEO CALCIO MASCHILE (info prof. Rione)

Sesta Coppa Puecher corsa campestre

Si riporta di seguito la circolare n°81 con l'elenco degli studenti convocati giovedì 22 novembre alle ore 9,00 presso il Centro Sportivo Vismara in via dei Missaglia, 117 Milano; saranno accompagnati docenti di educazione fisica Rione ed Esposito per rappresentare l’Istituto nella corsa campestre. I convocati si recheranno direttamente al campo dalla propria abitazione e a fine manifestazione, prevista per le ore 13,00, torneranno a casa con mezzi propri. Indosseranno la maglietta bianca della scuola e porteranno una spilla da balia per il cartellino. Gli studenti porteranno l’autorizzazione firmata dal proprio libretto ai docenti di ed. fisica in palestra entro e non oltre lunedì 19 novembre insieme ad una copia di certificato medico in corso.

Circolare N°81 - VI Coppa Puecher - Campestre

Circolare N°86 - Corsa campestre - integrazione