Centro Sportivo Scolastico  a. s. 2018 – 2019

Questa sezione è dedicata alle attività sportive diurne e pomeridiane che coinvolgono gli studenti dell'Istituto "Salvador Allende".

Dal mese di ottobre avranno inizio le attività sportive pomeridiane tenute da docenti dell’Istituto. Tali attività andranno ad implementare l’offerta formativa del nostro Istituto e saranno occasione di preparazione a gare e manifestazioni presenti sul territorio cittadino.

Avvio attività del Centro sportivo Scolastico.

Si comunica a tutti gli studenti e alle famiglie che le attività del Centro Sportivo Scolastico Allende-Custodi inizieranno nel mese di ottobre a partire dal giorno 8 secondo la seguente scansione:

• CORSO DI PALLAVOLO misto maschi e femmine - Venerdì dalle 14,15 alle 16,15. (Info prof.ssa Guerriero)
  • TORNEO PALLAVOLO CLASSI (info prof.ssa Guerriero)
  • CORSO DI CALCIO A 5 FEMMINILE (info prof.ssa Guerriero)
  • CORSO TENNIS PRIMO/SECONDO LIVELLO – lunedì/giovedì dalle 14,45 alle 16,45 (info prof. Rione)
  • CORSO FIT-BOX (info prof. Rione)
  • TORNEO CALCIO MASCHILE (info prof. Rione)

Campionati studenteschi a.s. 2018-19 BASKET 3contro 3 - CAT. Allievi. Milano 28 febbraio 2019

Per il torneo di basket 3 vs in oggetto sono convocati i seguenti giocatori:

• Musumeci Riccardo, De Bellis Vincenzo - classe 4 A
  • Amicabile Stefano, Nicosia Leonardo- classe 2 P
  • Gardiola Giorgio - classe 3 C

La manifestazione si articolerà dalle 8,30 alle 15,00, in data 28 febbraio p.v. presso Mc2 Sport Village di Assago (MI). Si invitano i docenti a non programmare verifiche in coincidenza con la data indicata. La squadra sarà accompagnata dal prof. Agostino Rione.

Gli alunni dovranno presentarsi con un documento di identità valido e di un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica.

L’autorizzazione dei genitori dovrà essere consegnata entro lunedì 25 febbraio p.v. e contenere la dicitura che i partecipanti arriveranno in autonomia allo Sport Village, idem per il ritorno a gara conclusa.

Circolare N°191 - Campionati studenteschi - Basket

Archivio Centro Sportivo a.s. 2017/2018