Segreteria

La D.s.g.a. riceve il lunedì. il mercoledì e il venerdì dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

ORARI RICEVIMENTO SEGRETERIA (Ufficio Didattica - Ufficio Personale)

ORARIO SPORTELLO SEGRETERIA DIDATTICA PER ALUNNI E GENITORI

TOMMASI CARLA

ZACCARO ERNESTO

Area Personale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFANTE RICCARDO

SCOTTO SILVIA